Da parecchi anni vi è una grande attenzione sulla ricerca di energia a minor impatto ambientale. Non disperdere energie inutili è un motto sempre più diffuso. Tutti quanti facciamo confluire i nostri sforzi verso lo studio di soluzioni rivolte al risparmio energetico e alla salvaguardia del pianeta insieme a RePower, che già da anni si impegna in una ricerca continua rivolta in quella direzione.

Stracci , pennelli e tanto riciclo può fornirci energia a costo zero!

Via Alemagna 6

 

Via Alemagna 6

 

Via Alemagna 6

 

L’uomo immaginato da Italo Rota è consapevole delle energie del proprio pianeta. Questa certezza accompagna tutto il percorso , durante il quale possiamo ammirare i plastici eseguiti e studiati per comunicare le nuove soluzioni per il pianeta, come “Le centrali di Lucera (Foggia) e Pistoia”, “l’ impianto termodinamico di Gela (Caltanissetta)”, “la centrale termoelettrica a carbone di Saline Joniche (Reggio Calabria)” e “la centrale di regolazione a pompaggio idrico di Campolattaro (Benevento)”. E non dimentichiamo lo scooter ad ossigeno!!

Il mix prepotente di estetica e tecnologia, di energia e ricerca di soluzioni, di mobilità e servizi viene raccontato in tutta la sua veridicità, affinchè tali proposte vengano condivise e attuate da tutti gli homines energetici.

 

 

Via Alemagna 6

 

Via Alemagna 6

 

Via Alemagna 6

 

Via Alemagna 6

 

Via Alemagna 6

 

” RePower – Homines Energetici”

Luogo: Viale Alemagna 6 Milano – Palazzo Triennale

 

Samantha Caligaris e Jurgen Uku