Quante volte vi siete trovati nella condizione di voler scappare dalla vita frenetica della città? Di ritrovare quello spirito campagnolo di una volta? Personalmente credo che in molti si siano posti questa domanda negli ultimi anni, cercando ovunque un posto dove evadere per staccare la famosa spina. Grazie a “Weltevree”, azienda situata nella città olandese di Arnhem, in collaborazione con “Feather down Farm days” questo forte bisogno trova un luogo ed un perchè! Non parlo di luoghi dove passare le vacanze, ma di una vera e propria vita all’aria aperta. Grandi spazi dove ritrovare lo spirito di adattamento e la sensazione di essere indipendente, senza perdere mai di vista il confort del lusso, garantito dai prodotti Weltevree.

Weltevree and Feather down Farm days

Tre sono i nuovi prodotti garantiti da Weltevree per una magnifica esperienza in fattoria: la Cookstove, una stufa con fornelli funzionante a legna, comoda da posizionare come centrotavola, ispirata alle creazioni del designer Dick van Hoff.

Weltevree and Feather down Farm days

La Fieldchair, la classica sedia del contadino in legno, ripensata nel suo insieme, composta da piccoli assi di legno, assemblati tra loro in modo artigianale, in grado di garantire una condizione di benessere psicofisico e totale confort.

Weltevree and Feather down Farm days

L’ingegnosa Dutchtub Wood , creata dal designer Floris Schoonderbeek, una vasca da bagno esterna che combina la naturalità del legno con la tecnologia del riscaldamento. Una vera luxury spa!

Weltevree and Feather down Farm days

Viviamo in un’epoca il cui credo, risiede nel benessere vissuto con frenesia a ritmi impossibili. Nella quale la vecchia TV e la nuova era INTERNET garantiscono un abbaglio di alleggerimento dalla realtà, ma quanto? Tutte le fattorie scelte da Wetlecree e Father down days Farm corrispondono ad una certezza: aree verdi, aria pura, contatto con la natura e , fondamentale, il sacro compito dell’uomo di campagna, spaccare la legna per accendere il fuoco. La grandezza della city non è paragonabile al benessere naturale . Insomma un vero ritorno alle origini con un certo lusso!

Weltevree and Feather down Farm days

Per il Salone del Mobile, Milano è stata protagonista dei progressi di questo progetto delle origini. L’Olanda non è mai stata così invitante! (Le immagini presenti sono state estrapolate dal sito internet qui indicato).

 

“Weltevree and Feather down Farm days”

 

Luogo: via Arrighi 16 in zona Lambrate Milano

 

Samantha Caligaris e Jurgen Uku