A Milano, il 5 ottobre, si terrà Where Milan Run. Si tratta di una corsa i cui ricavati saranno devoluti alle Case Alloggio della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori, destinati ai bambini ammalati di tumore e alle loro famiglie.

E’ rivolto a tutti i Milanesi e agli ospiti, in poche parole a coloro che vivono e amano la città. Per dare a tutti la possibilità di partecipare, verranno formati 5 gruppi, ognuno dei quali seguirà un percorso diverso, con lunghezze e ritmi differenti.

Partecipare è semplicissimo. Basta mandare una mail a run@wheremilan.com indicando nome, cognome, ritmo di corsa, taglia della maglietta e completare l’iscrizione con una donazione minimo di 11 euro sul sito www.runinmilan.com.

La maglietta può essere ritirata mercoledì 3  o giovedì 4 ottobre, dalle 14 alle 20, presso Fidal Milano, in Viale Repubblica Cisalpina 1. Oppure alla partenza che sarà in Via Dante, angolo Largo Cairoli, la mattina del 5 ottobre. I partecipanti dovranno arrivano almeno 30 minuti in anticipo.

Un bel modo per fare del bene, vivere la città e tenersi in forma!