Saggi, manuali, ibook, fumetti, racconti e romanzi: se siete appassionati di libri, questo week end Francoforte sarà il vostro paese dei balocchi! Inizia oggi 9 ottobre la più importante fiera d’Europa dedicata ai libri, la Frankfurt Book Fair 2013, e durerà fino a domenica 13 ottobre.

I primi tre giorni la fiera sarà aperta esclusivamente per gli addetti ai lavori ed esperti del settore come giornalisti, librai, professori e studenti, mentre nel week end le porte saranno aperte al grande pubblico!

 Alla Fiera del Libro di Francoforte si parlerà ovviamente di libri e letteratura, ma anche di digitalizzazione, nuovi business e opportunità nel mondo dell’editoria. Inoltre come ogni anno, anche in questa edizione sarà dedicato uno spazio di approfondimento alla letteratura di un Paese in particolare: quest’anno il focus è sul Brasile!

Se non riuscite a visitare la fiera ma volete essere aggiornati con tutto ciò succederà durante questa full immersion nei libri, visitate il blog dedicato per seguire in tempo reale le storie, i dibattiti e le novità della Fiera del Libro di Francoforte!