Dove: Via Santa Maria Fulcorina, 15 – Brera District – Cordusio

La prima tappa del Fuorisalone di quest’anno è stata in zona Brera, quella conosciuta durante il Salone del Mobile come Brera Design District. Ricca di appuntamenti, tra i quali quello tutto nuovo di Made.com, e-tailer londinese di mobili di design, che si presenta per la prima alla Milano Design Week con un innovativo modello di business volto a rendere il design democratico.

La scelta di Made.com è quella di abbattere i costi delle attività di intermediazione tra produttore e cliente finale. Per questo motivo ha scelto di non servirsi di un costoso spazio espositivo, ma di mostrare le proprie collezioni direttamente nelle case dei propri clienti.

Dunque durante tutta la settimana, le collezioni dei designer di Made.com saranno esposte nelle case che i clienti hanno messo a disposizione, quattro in tutto, sparse nelle zone del Fuorisalone.

Il primo appuntamento è stato oggi nella Casa di Gigi&Clare che hanno aperto le porte ai turisti del Salone del Mobile, mostrando un arredamento con pezzi di design ispirati alla pop-art e perciò piacevolmente colorati, spiritosi, giocosi e originali.

The Rodnik Band Collection - Shark Chair

Segnate in agenda i prossimi appuntamenti: vi consigliamo di visitare queste location nelle quali mentre apprezzate le collezioni di design potete chiacchierare con i proprietari e prendervi un drink in compagnia.. proprio come si fa a casa di amici!

Continuate a seguirci perché abbiamo intenzione di visitare, raccontarvi e mostrarvi anche le altre location!

Le location sono visitabili dalle h 11,00 alle h 17,00 nei seguenti giorni:

Sport Luxe Collection - Boheme Floor Lamp

Ci sforziamo sempre di essere unconventional e di offrire un eccellente valore ai nostri clienti e con questo evento, che coinvolge l’intera la città e la sua gente ci siamo riusciti, utilizzando le loro case come nostro showroom. Il modo migliore per democratizzare il design.

Chloe Macintosh, Co-fondatore e direttore creativo

 

The Rodnik Band Collection - Seagull Piggybag