DOVE: Temporary store & café – via Maroncelli, 2 – zona Garibaldi

Il design è veramente social? Ho fondato Designspeaking con l’obiettivo di parlare di giovani designer under 30 e start up, perchè fino a qualche anno fa i giovani non erano tenuti così in considerazione. Oggi, che parlare di loro è diventato di moda, Designspeaking va oltre. Supera la comunicazione tout court e punta ad ampliare la prospettiva. Vuole essere un supporto alla commercializzazione e alla visibilità di un prodotto sia online che offline, perchè la filosofia del nuovo Designspeaking parte dall’idea che sia molto più bello passeggiare per le strade di una città, guardare le vetrine, entrare e curiosare, che il solo e-commerce non ci soddisfa.

Manuel Barbieri, Fondatore di Designspeaking

Le quattro vetrine su un’importante via del Fuorisalone accrescono in questi giovani artisti la speranza di fare colpo all’interno di un entourage molto stimolante.

20140412-030350.jpg

The White Rabbit Rocks!  by Daniele Fortuna

20140412-030400.jpg

20140412-030409.jpg

Abhajour by Rita Scarpinato

20140412-030419.jpg

20140412-030433.jpg

Habibath+Recrea by Renata Crespi

20140412-030445.jpg

20140412-030455.jpg

 

Victoria Sandomenico