Lo scorso 28 maggio si è tenuto il convegno “Il Buon Governo e il bene comune” di cui vi abbiamo tanto parlato: è stato un grande successo e siamo soddisfatti del riscontro avuto dal pubblico, dei ringraziamenti ricevuti e dei feedback positivi e costruttivi.

Adesso è il momento dei nostri ringraziamenti, che vanno a tutti coloro che insieme allo staff di Tirelli & Partners hanno reso possibile questo evento: il Comune di Milano, Fondazione Politecnico di Milano e ATM.

Un grazie speciale va alla prof.ssa Mariella Carlotti che come sempre ha stregato la platea e incontrato l’interesse di tutti, ai relatori che sono intervenuti condividendo le proprie esperienze e punti di vista, fornendo ottimi spunti di dibattito e riflessione, e al contributo del vice sindaco Ada Lucia De Cesaris.

Last, but not least il pubblico che ha partecipato numeroso! Per tutti coloro che non sono riusciti a venire all’incontro, per il momento mostriamo una breve gallery fotografica della serata, e prossimamente pubblicheremo i video degli interventi: parole troppo preziose per lasciarle tra le mura del Teatro Dal Verme, perciò abbiamo deciso di “catturarle” e condividerle con voi.