È tempo di arte e cultura, è tempo di RUN4T! Come ogni anno La Triennale di Milano diffonde la cultura artistica tra il grande pubblico milanese unendo arte, musica e sport nell’ormai celebre corsa non competitiva RUN4T. Giunta alla terza edizione, RUN4T si terrà giovedì 23 ottobre con partenza alle h 19,00 dal Parco Sempione per una corsa molto speciale che prevede tre giri del parco (9 km) accompagnati da musicisti jazz che si esibiranno lungo tutto il percorso!

La mission de La Triennale di Milano è sempre quella di coinvolgere le nuove generazioni ed introdurle in modo piacevole e innovativo all’architettura, al design, alla moda e alle arti decorative e visive; discipline sulle quali è da sempre focalizzata La Triennale.

Il ritrovo è alle h 18,30 al Parco, lungo il percorso sarà possibile fruire delle bellezze del Parco e godere delle performance musicali degli studenti dei Civici Corsi di jazz. Sono previsti punti di ristoro per gli sportivi e un aperitivo finale nel giardino de La Triennale, punto di arrivo della corsa.

Mappa percorso RUN4T - Parco Sempione

Info utili:

Fino al 21 ottobre è possibile iscriversi online al costo di 10 euro: i primi 400 iscritti riceveranno il “pacco gara” più un riconoscimento per la partecipazione.

Il ritiro delle pettorine è previsto dal 21 al 22 ottobre dalle h 10,30 alle h 19,30 e il 23 ottobre dalle h 10,30 alle h 18,30.

Per info 02.724341