Come progettereste la vostra città ideale? Se anche nel vostro immaginario la città è costruita evitando sprechi, riducendo le emissioni inquinanti e utilizzando materiali di recupero, unitevi al “Cantiere Urbano” di Slow WoodDomenica 8 marzo alle h 10,00 allo Slow Wood Lab Store di Foro Buonaparte, i cittadini s’incontrano per partecipare al laboratorio creativo di gruppo, un “cantiere urbano” volto a creare una piccola città co-progettata!

Dopo l’Officina del Riuso Creativo di Lambrate, ecco un’altra iniziativa per passare una domenica alternativa con la vostra famiglia, perché il laboratorio creativo è per tutti: adulti, famiglie e bambini. L’idea è quella di creare un momento di partecipazione, in cui i cittadini sono invitati a incontrarsi, confrontarsi e a pensare e “costruire” una piccola città usando legno, materiali di recupero e come sempre, tanta creatività!

È una proposta per progettare insieme un percorso comune lasciandosi sorprendere dal risultato finale e affidandosi alle proprie capacità intuitive e creative per mettersi in gioco, per immettersi in un grande gioco.

 

La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi a questo link.

Domenica 8 Marzo 2015 dalle 10:00 alle 13:00

Aperto a bambini dai 6 ai 99 anni

Slow Wood Lab Store Foro Buonaparte 44/A – Milano

____________________________________________

“Cantiere Urbano” è promosso da Slow Wood, un progetto Culturale ed Imprenditoriale che racchiude i veri valori del Made in Italy e, attraverso le storie degli artigiani, dei legni, delle tradizioni, dei clienti, propone oggetti in legno ed arredi prodotti in serie numerate o pezzi unici.