Torna la più grande jam in Italia di graffiti writers e street artist, con la terza edizione di Street Players, che si svolgerà il 13 e 14 giugno all’Ippodromo del Galoppo di Milano. 

In questa due giorni dedicata ai graffiti e all’arte di strada, 300 artisti provenienti dall’Italia e dall’estero, selezionati dall’Associazione Culturale Stradedarts, si esibiranno dipingendo 3 km di muro dell’ippodromo, interpretando le tre tematiche previste dalla gara: natura, velocità e ovviamente, cavalli da corsa.

Sarà possibile assistere alla creazione in tempo reale, delle opere di arte urbana che prenderanno forma secondo l’espressione e il linguaggio degli artisti di strada.

L’evento è organizzato e promosso dall’ Associazione Culturale Stradedarts in collaborazione con la Società Trenno, e sponsorizzato da Boero, storica azienda italiana produttrice di colori.

Alcuni street artist daranno inoltre vita a un’altra performance artistica a metà giugno, direttamente nel Boero Concept Store di Milano, in via Garibaldi, 34.

Per ulteriori informazioni e per partecipare visitate il sito dell’associazione con tutti i riferimenti: www.stradearts.it. Di seguito alcune immagini della scorsa edizione del 2013.

 


_____________________________________________________________

Partners: Diadora, Boero, Radio Deejay, Ied, Comix

Technical Partners: Loop Spray, Piquadro, Caldarelli Licensing Agency

Media partner: Gazzetta dello Sport