Pazienza, pietre, e gravità. Questi i tre elementi che se fusi sapientemente, sono in grado di portare alla realizzazione di affascinanti opere artistiche professional resume writing services northern virginia .

Michael Grab ha sperimentato la “Balance Stone”, l’arte di “mettere in equilibrio le pietre”, creando costruzioni sorprendenti e perfettamente in equilibrio.

Questa pratica, inizialmente nata per curiosità, nel corso degli anni si è trasformata in un rituale terapeutico e meditativo, capace di unire benessere mentale all’arte e  il design. Effettivamente le sue opere sono frutto di molte ore di pazienza, spese all’area aperta, in concentrazione e solitudine do tv shows need to be underlined in an essay . Quale migliore esercizio per bilanciare forme ed energia, perfezione e imperfezione?

Le opere di Michael Grab sono creazioni sorprendenti che sfidano i principi della natura, nelle quali l’unico collante che tiene tutto in equilibrio è la forza di gravità.

Sembrano illusioni ottiche? Guarda i video in cui l’artista costruisce le sue opere.

Micheal Grab ha ideato così Gravity Glue, un progetto satellite che ha lo scopo di registrare e condividere l’esperienza e il viaggio attraverso l’arte della “Balance Stone”.